chiudi

Area Riservata agli Studenti Marynet

LOGIN
                                                  
DISPENSE GRATUITE
Sul sito di Aica a questa pagina, potete trovare le dispense gratuite per le certificazioni ECDL Advanced Level.
CORSI DI LINGUE
In linea con la crescente richiesta di competenze plurilingue, Marynet promuove importanti progetti di formazione linguistica per aziende e privati, puntando sull’enorme contributo delle lingue alla mobilità e alla competitività e intendendo l’insegnamento delle lingue come strumento per promuovere il rispetto della diversità e il dialogo interculturale.
FORMAZIONE AZIENDALE
Certificate il vostro personale, così da poter incrementare notevolmente l'efficienza produttiva della vostra azienda. Mettiamo a vostra disposizione i migliori Microsoft Certified Trainer.
E-LEARNING
L’e-learning è la nuova frontiera dell’insegnamento a distanza. Dal nostro portale Internet potrai accedere ai corsi di formazione ECDL, IC3, MOS, MCAS e ACA, direttamente da casa tua, sfruttando la semplice connessione a Internet.

Adobe®  Certified Associate

 

 

Un nuovo Programma di Formazione e Certificazione sui prodotti e le tecnologie ADOBE® è da oggi disponibile anche per il mercato Italiano. Il nuovo Programma - denominato ADOBE® CERTIFIED ASSOCIATE (ACA) – consente di attestare competenze di comunicazione digitale, oltre che le capacità di creare, gestire, integrare e comunicare informazioni. Il tutto utilizzando gli strumenti Adobe per la grafica, il design, l’elaborazione video e la creazione di contenuti per il web e applicazioni multimediali dinamiche.

Alle certificazioni ADOBE già esistenti (Adobe® Certified Expert e Adobe® Certified Professional), si affianca quindi la nuova certificazione ADOBE® CERTIFIED ASSOCIATE (ACA) che rappresenterà uno standard riconosciuto in tutto il mondo, volto ad indicare una specifica competenza nell'utilizzo dei prodotti Adobe da parte dell’utente finale.

 

Il Programma ADOBE® CERTIFIED ASSOCIATE offre le seguenti certificazioni sui prodotti ADOBE:

  • Certificazione ACA: Web Communication using Dreamweaver® 8;
  • Certificazione ACA: Rich Media Communication using Flash® 8.

Il nuovo programma ADOBE® CERTIFIED ASSOCIATE è gestito a livello mondiale da Certiport e dai Distributori Nazionali Partner. In Italia sarà veicolato tramite il Canale dei Partner di TESI, la quale ne curerà la diffusione, valorizzando al meglio il suo posizionamento nel mercato nazionale.