chiudi

Area Riservata agli Studenti Marynet

LOGIN
                                                  
DISPENSE GRATUITE
Sul sito di Aica a questa pagina, potete trovare le dispense gratuite per le certificazioni ECDL Advanced Level.
CORSI DI LINGUE
In linea con la crescente richiesta di competenze plurilingue, Marynet promuove importanti progetti di formazione linguistica per aziende e privati, puntando sull’enorme contributo delle lingue alla mobilità e alla competitività e intendendo l’insegnamento delle lingue come strumento per promuovere il rispetto della diversità e il dialogo interculturale.
FORMAZIONE AZIENDALE
Certificate il vostro personale, così da poter incrementare notevolmente l'efficienza produttiva della vostra azienda. Mettiamo a vostra disposizione i migliori Microsoft Certified Trainer.
E-LEARNING
L’e-learning è la nuova frontiera dell’insegnamento a distanza. Dal nostro portale Internet potrai accedere ai corsi di formazione ECDL, IC3, MOS, MCAS e ACA, direttamente da casa tua, sfruttando la semplice connessione a Internet.

ESAME 70-624 

Deploying and Maintaining Windows Vista Client and

2007 Microsoft Office System Desktops

 

 

Il seguente corso è basato sui MOC 5105 e  5058.

L’esame 70-624 è rivolto a professionisti  IT con esperienza nel deployment e nella manutenzione di sistemi operativi desktop che utilizzano Windows Vista. I candidati devono possedere almeno un anno di esperienza nell’implementazione di soluzioni Windows Vista e nell'utilizzo di Microsoft Business Desktop Deployment (BDD).

I candidati dovranno essere in grado di:

  • Catalogare, analizzare e mitigare la compatibilità delle applicazioni nella pianificazione della distribuzione di Microsoft Windows Vista
  • Catturare e ripristinare le informazioni di stato di un utente durante la distribuzione di una singola Workstation
  • Creare un’immagine personalizzata di un computer desktop che abbia un sistema operativo Microsoft Windows Vista
  • Mettere in sicurezza un desktop con installato Microsoft Windows Vista attraverso le nuove tecnologie di Windows Vista

Quest’esame è la versione su Windows Vista corrispondente al precedente esame 74-134: Pre-Installing Microsoft Products and Technologies.  La nuova specializzazione Windows Desktop Deployment ti identificherà come partner Microsoft Premier con esperienza approfondita nell'implementazione dei sistemi operativi desktop di Windows.

La specializzazione costituisce inoltre il bagaglio di conoscenze di base per la preparazione di altri programmi per partner su Windows Vista e le versioni future di sistemi operativi Windows.

 

Al superamento dell’esame 70-624 è possibile ottenere la seguente certificazione:

Microsoft Certified Technology Specialist (MCTS): Business Desktop Deployment

 

L’esame fornisce inoltre crediti per diverse certificazioni Windows Server tra cui:

MCSA (Microsoft Certified Systems Administrator) su Windows Server 2003

MCSE (Microsoft Certified Systems Engineer) su Windows Server 2003

MCITP: Windows Server 2008 Enterprise Administrator

 

Syllabus

 

Deploying the 2007 Microsoft Office System.    

Configure Microsoft Office settings and components.

Install the 2007 Microsoft Office system.

Migrate from earlier versions of Microsoft Office.

Configuring Windows Vista Automated Installation Settings.    

Configure Windows Vista automated installation settings.

Manage Windows Vista catalogs.

Add device drivers to Windows Vista installations.

Manage Windows components.

Configure and manipulate Windows Imaging Format (WIM) images.

Deploying Windows Vista.    

Deploy Windows Vista by using LTI.

Deploy Windows Vista by using ZTI.

Customize Windows Preinstallation Environment (PE).

Troubleshoot.Using Business Desktop Deployment (BDD) Workbench.    

Install BDD.

Configure a distribution point in BDD 2007 Workbench.

Create a reference computer image.

Manage XML files in BDD Workbench.

Automate installation of the 2007 Microsoft Office system.

Customize and maintain Windows PE by using BDD Workbench.

Application Compatibility Toolkit.    

Install and configure Application Compatibility Toolkit (ACT) 5.

Deploy ACT 5 agents.

Report application compatibility.

Fix compatibility issues.

Managing User State Migration.    

Upgrade user state from Windows XP to Windows Vista.

Automate user state migration.

Manage Vista deployments by using SMS 2003.

Determine OSD prerequisites.

Install the Microsoft Systems Management (SMS) 2003 Operating System Deployment (OSD) Feature Pack.

Configure SMS 2003 OSD.

Troubleshoot. Plan.